Lombardo Immobiliare propone Villa patronale nel territorio di Partinico a 4 km del Golfo di Castellammare, (TP) a 4 km da Partinico, (PA) a 5 km da Alcamo (TP) confinante con il Lago Poma.

La proprietà si estende su un lotto di terreno di 9000 mq circa e si compone di tre fabbricati. La villa principale si presente con un ampio ed elegante salone, cucina abitabile con vista sulla piscina, quattro camere da letto, lavanderia, due w.c. e un piano soppalcato adibito a studio. All’esterno vi è un locale dependance con un grande vano e w.c. abitabile, inoltre adiacente alla piscina si trova una grande veranda adibita a cucina con w.c. (locale di ristoro per la piscina), all’interno della proprietà si trova un prefabbricato in legno con w.c. adibito a ripostiglio 4×4 mt, un maneggio con 8 box per stabulazione cavalli, campo gara, nell’area giochi è stato realizzato un prefabbricato in legno 5×4 mt. una tensostruttura in ferro con copertura impermiabile in polietilene, 8×5 mt.

La villa è dotata di riscaldamento autonomo, climatizzatori, caldaia a condensazione, camino in salotto,stufa a legna in cucina, pannelli solari per acqua calda (360 lt.) impianto di allarme, cisterna di 10.000 lt per la raccolta acqua. La costruzione ha circa 10 anni.

Luogo